Obedience Dog

COSA SARÀ MAI QUESTA OBEDIENCE?

Essenzialmente è giocare con il proprio cane, con regole ferree da rispettare e precisione nel compiere una serie di esercizi.
Diventa quindi fondamentale imparare a giocare con il proprio amico a 4 zampe, e a gestire le proprie ansie o insicurezze, fattori determinanti per “lavorare” in armonia.

Obedience Dog

LO FARÀ ANCHE IL TUO CUCCIOLO!

È bellissimo quando i proprietari dicono che il loro cane NON LO FARÀ MAI, è troppo agitato, disobbediente e non sa lasciare i giochi ⚽️🎾su richiesta, e qui entra in campo l’abilità dell’addestratore nell’insegnare la collaborazione.

Obedience Dog

DISCIPLINA E GIOCO

Se non sai come “passare” il tempo con il tuo cane prendi in considerazione che disciplina e gioco vanno di pari passo.

PERCHÉ SCEGLIERE SKY DOG

Addestratori esperti e professionali

Non amiamo solo i cuccioli, ma capiamo come funzionano. I nostri istruttori sono addestratori altamente certificati con esperienza pluriennale e con un impegno continuo per la formazione.

Istruttori con esperienza sul campo

Ci impegniamo nell’insegnamento, utilizzando strategie didattiche e di gestione, della classe, attive, per garantire un’esperienza divertente ed efficace per i cuccioli e allo stesso tempo per i proprietari

Lezioni Individuali

Le lezioni individuali ci permettono di fornire un metodo di apprendimento mirato che soddisfi le esigenze di ogni associato e di ogni cane.

Metodi scientifici basati sui cuccioli e persone

In un settore non regolamentato utilizziamo solo i metodi di formazione più aggiornati e scientificamente provati. Vogliamo che tu ti senta bene sul come ottieni i risultati.

Risultati tangibili nella vita reale

A che servono i risultati in classe se non riesci poi a replicarli a casa e fuori nella vita di tutti i giorni? Noi ti prepariamo a vivere felicemente con il tuo cucciolo e il cane adulto che presto diventerà.

Obedience

individuale

Lo scopo di questa disciplina è quello di valutare ed esaltare le doti di apprendimento del cane a cui vengono richiesti esercizi di difficoltà sempre maggiori a seconda della classe in cui si gareggia. Questo sport eslata la massima intesa tra cane e padrone.

L’addestramento in Obedience insegna al cane ad agire in modo controllato e cooperativo, il lavoro deve essere svolto positivamente, l’intesa tra cane e padrone deve essere perfetta anche quando l’animale dovrà rispondere al padrone a distanza.

Dettagli

Per cuccioli di almeno 12 mesi di età

Dove e Quando

Su appuntamento in base alle tue esigenze presso i nostri campi in Via Spagna 2, Collegno vicino al garden Viridea.

Prerequisiti

Il cucciolo deve aver fatto tutti i vaccini obbligatori ed avere un buono stato di salute generale. Inoltre il cane deve avere le conoscenze base dell’educazione.